Dubbi, domande, risposte?
Se qualcosa non ti è chiaro puoi trovare in questa pagina alcune delle risposte alle domande che spesso i nostri clienti ci fanno. Se hai ancora dubbi contattaci, rispondere quanto prima alle tue domande.
Come posso modificare i dati del mio account?
Al tuo primo ordine potrai scegliere di inserire una password per creare il tuo account. Questo ti permetterà di vedere lo storico degli acquisti fatti, modificare i tuoi dati come l’indirizzo di consegna o la password di accesso.
Per accedere o registrarti collegati al seguente link www.safenti.it/mio-account
Come posso eliminare il mio account?
Se vuoi eliminare il tuo account inviaci una richiesta.
Ricorda di indicare sempre l’email con la quale ti sei registrato al sito. Questo dato è fondamentale per poterti identificare.
Non ricordo la password per accedere al mio account. Cosa posso fare?
Se hai dimenticato la tua password segui questa semplice procedura per il recupero disponibile al seguente link www.safenti.it/mio-account/lost-password/
È semplice ordinare?
Puoi consultare il nostro catalogo per marca o modello. Dall’elenco dei prodotti potrai cliccare su ogni singolo articolo per vedere la scheda descrittiva. Da qui potrai scegliere, se disponibili, le varie opzioni e aggiungere il prodotto al carrello.
Se desideri fare altri acquisti ti basterà aggiungere altri prodotti al carrello prima di procedere al check-out. Una volta completata la scelta non dovrai far altro che andare sull’icona del carrello e procedere al check-out.
Compila tutte le informazioni richieste indispensabili per la consegna dell’ordine. Fai attenzione ad inserire nella sezione “note sull’ordine” il nome che il corriere troverà sul campanello o indicazioni per agevolare la consegna.
Una volta compilato l’indirizzo completo ti verranno visualizzate le spese di spedizione.
Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare, accetta la privacy e concludi il tuo ordine.
Riceverò una conferma d'ordine?
Dopo aver confermato l’ordine riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai indicato con il riepilogo del tuo ordine. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche accedendo direttamente al tuo account se l’hai creato.
Posso cancellare o modificare un ordine dopo il chechout?
Purtroppo non è possibile farlo dal sistema. Ti invitiamo però a contattarci il prima possibile e ci occuperemo noi di fare tutto. Non sarà possibile annullare l’ordine se gli articoli sono già stati spediti o nel caso degli Hard Top se già avviati in produzione.
Per una questione organizzativa, ti preghiamo di farlo entro poche ore dalla sua emissione.
Posso cancellare o modificare l'ordine di un Hard Top?
Purtroppo non è possibile farlo dal sistema. Ti invitiamo però a contattarci il prima possibile e ci occuperemo noi di fare tutto. Non sarà possibile annullare l’ordine se gli articoli sono già stati spediti o nel caso degli Hard Top se già avviati in produzione.
Per una questione organizzativa, ti preghiamo di farlo entro poche ore dalla sua emissione.
Posso restituire un Hard Top?
Una volta avviata la produzione non è più possibile modificare l’ordine o restituire il prodotto. Ogni Hard Top è realizzato secondo le specifiche che hai indicato al momento dell’ordine. Essendo quindi un prodotto personalizzato non è possibile restituirlo ne sostituirlo con un altro. Non è possibile neppure richiedere un rimborso totale o parziale.
Dove spedite?
Spediamo unicamente in Italia, isole comprese.